Skip to content
Ritrova relax e benessere con Biolybra Calm

SE SEI STRESSATO, NON TROVERAI L’ERRORE.

Simona non ce la fa più. Ama il suo lavoro, ama il suo ragazzo, ama il suo cane e adora i suoi hobbies. Eppure non ce la fa più. Le abbiamo chiesto più volte quale fosse il problema ma lei non lo sa, continua a ripetere che va tutto bene, anche se non ce la fa più.

Simona, perché, nonostante tu sia innamorata di tutto ciò che fai, dici di non farcela più?

Questa la domanda che le rivolgiamo più spesso e lei prova a spiegarcelo.

“Serotonina. Penso che sia la soluzione”

“Che hai?”

L’ULTIMA DOMANDA CHE AVREBBE VOLUTO SENTIR PRONUNCIARE!

Era stress.

Sei stressata? Le abbiamo chiesto.

E lei ha sorriso, quasi rincuorata, e ha risposto: SI!

Lo stress, quella parolina magica con cui diamo una spiegazione a tutto: siamo giù di tono, è lo stress. Dormiamo poco e male, è lo stress; mal di testa, è lo stress. Dimentichiamo un appuntamento, è lo stress. Fame nervosa, è lo stress. Non portiamo a termine un obiettivo, è lo stress. Sguardo minaccioso al collega, è lo stress.

Simona ribatte: “TUTTA UNA QUESTIONE DI CORTISOLO

Simona è brava, per lei formule chimiche e molecole sono temi facili come per un uomo il fuorigioco o per una donna il make-up.

Simona non ce la faceva più e la colpa era del cortisolo. Ci ha spiegato che dentro di lei aveva raggiunto livelli ormai oltre la norma e che andava riportato ad un livello fisiologico.

Mesi e mesi di ricerche, studi, notti insonni, test e analisi, ma la soluzione naturale allo stress andava trovata. Lo stress, dice Simona, non va annullato, va equilibrato.

Simona ci ha spiegato che non esiste solo lo stress che ci fa sentire male e che usiamo come giustificazione a tutto ma, esiste anche uno stress buono (EUSTRESS, si chiama) ed è quello indispensabile per lavorare, stare attenti e vigili, per fare sport…

Ecco perché, insieme a Simona, con un nobile lavoro di squadra, ci siamo impegnati nella creazione di un qualcosa che non andasse a spegnere lo stress, ma a ridurre i livelli di cortisolo, portando l’organismo ad uno stato di equilibrio.

Tu che invece stai leggendo ti starai chiedendo dov’è l’errore di cui parlavamo al principio, e quell’errore non c’è. Perché tutti siamo stressati e non è un errore.

Come dice Simona, un buon livello di stress ci è utile e per farcelo capire ci ha fatto l’esempio del termometro al mercurio: se misuriamo la febbre ed è alta è un problema, ma se misuriamo la febbre e il termometro segna 31 è un problema anche quello.

Il benessere risiede nell’Equilybrio e da questo concetto nasce Biolybra Calm.

Biolybra Calm è un rimedio naturale per lo stress!

Biolybra Calm è un integratore naturale a base di estratto di Griffonia, Olio di Canapa e terpeni puri che vi aiuterà a migliorare l’umore ed il benessere mentale, ridurre gli attacchi di famemigliorare la qualità del sonno e a sentirci più forti per affrontare le nostre giornate frenetiche.

PRONTI A SCOPRIRLO?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Cosa sono i terpeni
Biolybra Magazine

COSA SONO I TERPENI?

ANCHE LA NATURA HA I SUOI INGREDIENTI SEGRETI. SONO I TERPENI! I terpeni sono presenti in frutta, verdura, spezie e

Leggi »

Shopping cart

KEEP

calm.

e

iscriviti alla nostra
NEWSLETTER

é indol.ore

é indol.ore

RICEVERAI SUBITO IL TUO

CODICE
SCONTO

Non ti stresseremo, è una questione di principio